Fondazione Oasi

Chi è Fondazione Oasi?

Fondazione OASI

(Organizzazione per l’Ambiente, Sostenibilità e Innovazione sociale) ha come obiettivo primario la divulgazione della coscienza e della responsabilità di ciascun essere umano di fare del proprio meglio, partendo dalle piccole azioni, nel trasformare il mondo in cui viviamo in un luogo sicuro e sano, per noi e per le future generazioni. Porta avanti questo ambizioso obiettivo attraverso attività ed esperienze aperte al pubblico.

Claudio Balestri - Presidente Fondazione Oasi

Il Fondatore

Un impegno preso in prima persona.

Claudio Balestri, tra i principale imprenditori del settore chimico in Italia, ha legato la sua storia professionale con la sostenibilità.
Già dal 1984 ha capito che il rispetto per l’ambiente deve essere un perno attorno al quale costruire un’azienda che produce solo pitture ecologiche per il benessere di uomo e ambiente:
OIKOS – La Pittura Ecologica

Il L’Ambiente

Fondazione Oasi un paradiso di 250.000 mq sulla Riviera San Bartolo all’interno del Parco Naturale San Bartolo Pesaro che la Fondazione mette a disposizione del territorio per vivere e non solo raccontare un percorso verso un mondo migliore, dove natura e le arti umane si uniscono per raggiungere il benessere.

Fondazione oasi monte san bartolo

Il L’Ambiente

Diventa sostenitore Fondazione Oasi

Gli obiettivi più belli si raggiungono assieme, se vuoi collaborare Oasi e supportare l’ambiente e il territorio puoi farlo. Scopri come.