Milena Mattei insegnante di Ananda Yoga presso la Fondazione Oasi

ANANDA YOGA

Milena Mattei

Amo il mare, le montagne, il sole, il cielo azzurro, i prati verdi, i fiori colorati e tutto ciò che mi armonizza con la Natura.

Diplomata presso l’accademia europea di Ananda Yoga di Assisi diretta dal maestro Jayadev Jaerschky, frequento l’Accademia di Ananda Raja Yoga, secondo gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda.

Insegno Ananda Yoga e meditazione a San Giovanni in Marignano, presso il centro Ananda Yoga Ahimsa, e a Pesaro, presso MAAT – centro olistico specializzato.

Appassionata di fiori, erbe, piante, cristalli, ayurveda, naturopatia, Santa Ildegarda di Bingen e di tutto ciò che mi fa sentire fortemente in connessione con la Natura.

Nelle lezioni di Ananda Yoga ci riconnettiamo con corpo, mente e spirito in modo diretto ed evocativo, alla realtà primigenia della Natura e alla Creazione tutta, attraverso gli elementi terra, acqua, aria e fuoco, con asana pranayama e meditazioni.

Ci rivolgiamo al Cielo, alla Terra, al Sole, per sentirci parte integrante di un disegno più grande, di un unico respiro in cui si alternano armoniosamente i cicli di creazione, trasformazione e conservazione della natura stessa.

Facciamo rifiorire la nostra anima 🙂