Sostieni Oasi, sostieni il nostro progetto “Una pianta ossigeno per il pianeta”

Fondazione Oasi promuove il Rispetto per la Vita sulla Terra e lo fa con azioni concrete. Per questo organizza eventi ed esperienze aperte al pubblico, ponendo il suo impegno al servizio del territorio.

Acquistando una tessera, puoi partecipare a tante attività ma puoi soprattutto sostenere il progetto “Una pianta ossigeno per il pianeta” per mettere a dimora nuovi alberi, produrre più ossigeno e contrastare i cambiamenti climatici.

LA CARD DEL SOSTENITORE

Carte sostenitore Oasi

Scegli tra le opzioni di tessera disponibili che ti daranno accesso a un numero di giornate presso la Fondazione.
Sarà l’opzione giusta per ottimizzare le energie costruendo al meglio il tuo percorso di sostenibilità e benessere interiore, sia che tu scelga le lezioni di Yoga circondato dalla natura, oppure i laboratori a cielo aperto o le bellissime passeggiate per scoprire la bellezza della Riserva Naturale del San Bartolo.

ROSA ROSSA

Si potrà accedere a 25 giornate a scelta fra mercoledì e domenica.

VIOLETTA

Si potrà accedere a 13 giornate a scelta fra mercoledì e domenica.

GINESTRA

Si potrà accedere a 6 giornate a scelta fra mercoledì e domenica.

Informati presso la struttura o scrivici per maggiori informazioni sulle card sostenitori