Insegnante Gruppo di meditazione per il risveglio della propria consapevolezza

GRUPPO DI MEDITAZIONE PER IL RISVEGLIO DELLA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA

Mariagrazia D’Angeli

Sono un counselor olistico ed una guida spirituale. Accompagno le persone nel risveglio della propria consapevolezza emotiva e spirituale, le aiuta a scoprire che oltre il corpo fisico c’è un corpo emotivo, mentale e spirituale che influenza la propria vita.

Sono anche:

• facilitatore di Stargate eterico per le meditazioni di risveglio della coscienza, facilitatore aura soma per meditazioni e workshop con la saggezza Kabalistica
  • facilitatore Theta Healing  per lavorare sugli schemi di credenze e altre vite

Conduco da circa 15 anni gruppi di meditazione e sessioni individuali canalizzando l’energia di Luce degli Angeli , degli Arcangeli,  dei Maestri Ascesi e di altre Guide di Luce connesse allo Stargate eterico.

PROGRAMMA DI MEDITAZIONE GIUGNO E LUGLIO 2023 IL GIOVEDI’ DALLE 19.30 ALLE 20.30
LOCATION FONDAZIONE OASI
D’ANGELI MARIAGRAZIA

8 giugno: Incontrare la nostra anima. (conduce Mariagrazia D’Angeli)

• Entreremo in contatto con i colori e le frequenze dei nostri corpi sottili (ANIMA) e scopriremo che siamo molto di più di un corpo fisico, siamo energia in movimento.
  • Mediteremo accompagnati dallo Stargate eterico e dai colori e i cristalli del sistema Aura soma®

15 giugno: Lo spazio del cuore come ponte tra il corpo e l’anima (conduce Mariagrazia D’Angeli)

• Sperimenteremo tecniche di rilassamento attraverso lo spazio del chakra del cuore, impareremo a tornare in questo spazio riconoscendolo come “CASA” ascolteremo la pace e il non fare per vivere l’ESSERE come la nostra parte autentica.

22 giugno: Lo spazio del grembo come energia vitale del nostro potere femminile. (Mariagrazia D’Angeli)

• Risveglieremo l’energia della vita collegato all’aspetto femminile di ogni essere umano (yin) supportati dall’energia di abbondanza del solstizio d’estate.

29 giugno: Radicamento dell’anima alla Madre Terra. (conduce Valentina Basili)

• Sperimenteremo il nostro radicamento alla madre terra come fonte di energia per l’anima attraverso i suoni delle campane alchemiche e strumenti musicali che ci ricondurranno al nostro suono interiore e molto altro.

6 luglio: Imparare ad amare ogni parte di noi senza giudizio (conduce Mariagrazia D’angeli o Valentina Basili)

• Impareremo a riconoscere ed accogliere tutte le parti di noi, impareremo a sentirci meritevoli di tutta l’abbondanza che c’è per noi nell’universo e ad accogliere con amore incondizionato le parti più fragili e delicate di noi.

13 luglio: Incontrare il nostro bambino interiore.

• Entreremo in contatto con la parte più gioiosa di noi, quella che spesso è stata criticata, giudicata e dimenticata. Impareremo ad amarla scoprendo che ha infinite risorse di creatività e leggerezza.

20 luglio: L’intuizione come chiave d’accesso alla saggezza dell’anima.

• Scopriremo cosa è la nostra intuizione, attraverso lo spazio del cuore impareremo ad ascoltarla per accedere alla Divina saggezza che è già dentro di noi.

27 luglio: Diventare i potenti creatori della nostra vita usando l’intuizione.

• Impareremo a creare consapevolmente la vita che ci rappresenta, guidati dal nostro vero Sé per essere felici e pienamente realizzati.
3 agosto:  Aprire il cuore per incontrare la nostra essenza.
10 agosto:  Il corpo e l’anima si parlano dal frammento all’unità.

COSA E’ LO STARGATE ETERICO: E’ uno strumento di forma piramidale che crea una connessione all’energia di coscienza universale. Attraverso di esso ci connettiamo al nostro vero Sé e al mondo dell’anima multidimensionale. Meditare con lo Stargate eterico ci connette più facilmente al mondo angelico e ai maestri ascesi.

COSA E’ IL SISTEMA AURA SOMA®:
Ci aiuta a risvegliare ed espandere la nostra coscienza, ricordandoci che siamo esseri di Luce nella nostra essenza. Siamo energia vivente!!!
tu sei i colori che scegli e i colori che scegli riflettono il bisogno del tuo Essere”. Vichy wall

CHI E’ VALENTINA BASILI:
Guida di terapia forestale , Educatrice, terapeuta del suono in formazione.