Ana Guillem Payá - meditazionne vibrazionale di gong

MEDITAZIONE VIBRAZIONALE DI GONG

Ana Guillem Payá

Il Gong ci porta ad esplorare il nostro universo interiore.  I toni che produce sono così vivi che si possono sentire e quasi toccare, si sentono con il cuore, nel nucleo più nascosto del nostro essere e in ogni suo angolo.

Il gong, uno strumento antico, é una perfetta fonte di risonanza che produce piú toni in uno spettro continuo di suoni.

Produce una 9 il suono riempie fisicamente l’intero spazio e aiuta a raggiungere uno stato di meditazione e rilassamento.

I suoi effetti principali sono quelli di ridurre lo stress, ottenere un rilassamento profondo, calmare e armonizzare le emozioni, eliminare le tossine, migliorare la qualità del sonno, canalizzare la energia e migliorarla per ottenere benessere.

Il bagno di gong di gruppo; ascoltare suoni in comunità é un esperienza ancestrale e universale. Tutti abbiamo la necessità di connettere con noi stessi e con gli altri.

Un bagno di suoni di gruppo facilita questa esperienza di una forma semplice, accessibile e poderosa.

Come si svolge? dopo una breve conversazione di gruppo e uno stabilimento di intenzioni i partecipanti si stendono comodamente di modo che le vibrazioni armoniche del gong lo accompagnino a uno stato di calma e rilassamento profondo, liberando qualsiasi tipo di tensione e accesso a uno nuovo stato di coscienza.