Sabrina Piermaria insegnante di yoga a Fondazione Oasi

HASTANGA E HATHA YOGA

Sabrina Piermaria

La mia passione è sempre stata la danza… il movimento, occupare lo spazio con il corpo. Un giorno un’amica mi ha invitato a provare una classe di aeroyoga e lentamente mi sono appassionata…. ho cominciato a sentire i benefici fisici, mentali e interiori e incuriosita mi sono iscritta ad un corso di formazione yoga.

Ho completato in Spagna il mio RYT 200 con il fantastico Javier Castro. Po il RYT 300 a Misano nella scuola di formazione “Yogamea”.

Ho continuato la mia formazione in Ashtanga in India con il maestro Kamal Singh,  la formazione in Pranayama con il maestro indiano Sunnil Sharma e yoga in gravidanza con Parveen Sharma.

Ora condivido con gli altri quello che lo yoga significa nella mia vita: muoversi attraverso gli asana per arrivare a qualcosa di molto più sottile: la scoperta di se stessi!