Vogliamo elevarci. Lo yoga come disciplina antica ci insegna a rispettare il nostro corpo fisico ed energetico. Ci insegna a connetterci con il nostro sé interiore ed elevarci. Praticare yoga nella Natura aumenta l’intensità dell’esperienza consentendo di raggiungere una condizione di pace e benessere capaci di fermare il tempo, e trasformare gli istanti in piccoli infiniti.
Mercoledì Yoga

ORE 6.30 – INIZIO LEZIONE
Immersi nella natura il sorgere del sole aiuta ad iniziare la giornata con brio e energia, calma e serenità adatto a tutti, anche a chi non si è mai avvicinato al mondo dello yoga.

ORE 19.30 – INIZIO LEZIONE
Se al mattino ami rimanere a letto un po’ più a lungo, un’ottima alternativa è fare yoga al tramonto. La spiaggia si svuota lentamente e tu puoi concederti un piacevole momento immersa nella natura ammirando, il sole che tramonta in mezzo al mare: aiuta a liberare la mente dalle preoccupazioni, dai pensieri della giornata a rilassarsi in vista della notte.

ORE 20.30 – INIZIO LEZIONE
Per coloro che desiderano migliorare alcune capacità importantissime nella nostra vita, come ad esempio il lasciar andare, l’accettazione e l’intuizione. Il saluto alla luna lavora proprio risvegliando la parte femminile che è in noi e facendo emergere queste qualità sottili.