MARTEDÍ E GIOVEDÍ IN FONDAZIONE OASI

04 giugno – 08 agosto

20 serate di benessere, incontri, cultura, convivialità, sorrisi, sotto il cielo stellato
nelle quiete di Fondazione Oasi con vista mozzafiato sulla riviera.
Una esperienza da vivere in compagnia, una foto da condividere sui social, un ricordo da conservare nella nostra memoria,, da raccontare agli amici per invitarli a vivere almeno una volta questa indimenticabile esperienza.

vista mozzafiato

Apertura ingresso Fondazione Oasi 18:30

Ore 19.00 partenza per raggiungere a piedi in 20 minuti le postazioni delle attività.

yoga

19:30 – 20:30 attività Yoga / Pilates / Meditazione *

Per attività e serata Donazione di 10 euro a sostegno del progetto
“Pianta una Pianta salviamo il pianeta“.

Prenotazione obbligatoria.
Selezionare l’attività per iscrizione:
– Ananda Yoga con Shanti
– Meditazione con Tabitha Piersantini *(verificare le date)
– Ginnastica Posturale con Marcela Blanca Pastura
– Pilates con Jessica Trippanera (solo di Giovedì)

Per raggiungere le postazioni delle attività necessitano 20 minuti a piedi, necessaria la puntualità di partenza ore 19.00.

20:45 Sunset Pic nic
Spuntino al tramonto

Cestino della Nonna 5.0 – Alimentari Magrini di Fiorenzuola

Sapori del territorio da degustare insieme, seduti su balle di paglia, prato, come una volta. Terrazza Fondazione Oasi la vista panoramica sulla riviera più emozionante della costa Adriatica da in Trieste in giù.
Una cartolina unica da non perdere, un sorriso alla vita nella quiete e tranquillità.

Cestino della nonna 5.0 da prenotare entro le ore 17 giorno prima tramite apposita APP che trovate sul sito Fondazione Oasi.

Consegna per le ore 20:45 in Terrazza Panoramica Fondazione Oasi.

Possibilità di portarsi cestino preparato a casa.

musica natura

21:15 – 23:00 Cultura nella Natura

Cultura, musica, colori del tramonto, luci della notte sotto le stelle con vista mozzafiato sulla riviera.

Incontri con autori e libri: ogni serata un ospite diverso, conduce Paolo Pagnini di Rossini TV premio Agape per “Comunicazione etica” condurrà la serata con ospiti diversi per ogni incontro.

A seguire note musicali con Chiara Magrini e Lucia Giommi + ospiti
Per la sola serata donazione di 5 euro per il progetto:
“Pianta una Pianta salviamo il pianeta”.

Prenotazione obbligatoria

tramonto oasi

Fine serata – saluti e chiusura ore 23:00

Obbligatoria la prenotazione.

1) Prenotare la serata ed iscriversi alle specifiche discipline e attività olistiche
Contributo 10 euro
ore 19:30 – 20:30
2) Prenotare solo la serata
Contributo 5 euro
ore 20:45 – 23:00
3) Prenotare Cestino della nonna 5.0
entro le ore 17 giorno prima

ATTENZIONE – Per accedere alle serate in Fondazione OASI per ragioni organizzative è obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati e raggiunto il numero massimo le iscrizioni si chiudono.

In mancanza di prenotazione non potrà essere consentito l’accesso all’area naturalistica di Fondazione Oasi.

PS. In caso di maltempo il contributo versato varrà come ingresso per altra serata, se impossibilitati a partecipare in altra serata verrà restituito oppure potere decidere di lasciarlo come libera donazione. Al progetto: “Pianta una pianta salviamo l’ambiente”.

Grazie per il vostro sostegno.