Insieme nella magica Notte di San Lorenzo 10 agosto dalle 22:00

Potrai ammirare le stelle cadenti, ed esprimere un desiderio, come vuole la tradizione. Osserveremo i pianeti dal telescopio degli esperti Gruppo Astrofili Pesaro e ascolteremo musica dal vivo. Possibilità di acquistare bevande in loco.
Rispettando la natura, guarderemo insieme il bellissimo panorama sotto il cielo stellato.

Costo ingresso 10 euro, dà la possibilità all’ingresso in Fondazione dalle ore 22:00.

1. Ammirare le stelle cadenti ed esprimendo un desiderio, come vuole la tradizione.
  2. Osservare i pianeti dal telescopio degli esperti Gruppo Astrofili Pesaro
  3. Ascoltare musica dal vivo
  4. Rispettare la natura, guarderemo insieme il bellissimo panorama sotto il cielo stellato
Ultima serata Estate 2024 in Fondazione Oasi
Premio al gruppo più numeroso:  Tshirt del Tramonto in Oasi

Organizzatevi in gruppi per una serata divertente, al momento della prenotazione o all’ingresso indicate il gruppo di appartenenza,  durante la serata verrà chiamato sul palco il gruppo più numeroso ed ognuno riceverà la T-shirt del Tramonto in Oasi.

Ore 22:00 apertura cancelli Fondazione Oasi per evento serale

Dall’ingresso alla terrazza panoramica piccolo percorso pedonale di 10 minuti in leggera salita, per raggiungere il punto pi+ bello da Trieste in giù.

ore 22:00 / 24:00 Musica dal vivo

ore 22:00 / 24:00  “Osservando i Pianeti”
osservazione dei  pianeti dal telescopio degli esperti Gruppo Astrofili Pesaro

Ingresso alla serata 10 euro
contributo per il sostegno del progetto Pianta una Pianta salviamo il pianeta
Pagamento in loco. In contanti o digitale (Carta di credito, Bancomat, AmEx, Google Pay, Apple Pay…)

Comprende:

• Veduta Panoramica, Musica dal vivo, Vista dei pianeti,
  • Cadute delle stelle…
  • Divertimento garantito.

Prenotazione Obbligatoria
Vi chiediamo la cortesia di effettuare la prenotazione prima di arrivare, fondamentale per la gestione sicurezza.