notte-rosa-fondazione-oasi

Notte Rosa
Fuochi d’artificio di mezzanotte visti dall’alto
con musica dal vivo

5 Luglio 2024
dalle ore 20:30 alle ore 1:30

Durante la serata del venerdì 5 luglio, in occasione della Notte Rosa, dalla terrazza panoramica di Fondazione Oasi potrai godere di una vista mozzafiato su tutta la riviera, fuori dai rumori della città, ammirando i fuochi artificiali dall’alto. Un’esperienza speciale che ti permetterà di condividere con chi ami una serata all’insegna del divertimento e della meraviglia.

I protagonisti della serata saranno gli assaggi di vini rosati, prodotti selezionati delle aziende locali, come Tenuta Carlini e Azienda Agricola De Leyva. Tutto accompagnato dal delizioso Cestino della Nonna 5.0, il pic-nic di prodotti locali curato da Alimentari Magrini.

Sarà una serata speciale che accoglie il concetto greco di Philía, amicizia. Il Dress code della serata sarà rigorosamente rosa, per una notte da ricordare. Ti aspettiamo per festeggiare insieme!

Notte rosa: fuochi d’artificio di mezzanotte

Sulla riviera dalla terrazza mozzafiato della Fondazione

20:30 Vista del tramonto sulla riviera con possibilità di aperitivo
Degustazione di due vini rosè in tema con la serata (5 € al calice pag. in loco)
Musica dal vivo per tutta la serata fino alle ore 24:00

24:00 Fuochi d’artificio visti dal promontorio di Fondazione Oasi, lontani dalla folla che animerà la Notte Rosa,

Disco Diva Silent Music

Musica in cuffie

22:30 Musica con cuffie nel rispetto della natura, ballando tutti insieme e guardando i fuochi d’artificio, in una location unica fino all’1:30

(Posti limitati con prenotazione obbligatoria e pagamento entro martedì 2 luglio)

Notte rosa in collina: aperitivo

Sunset PicNic

Ore 20:30 Vista del tramonto sulla riviera con aperitivo.
Prenota il cestino della nonna 5.0 al link qui sotto