MeditaCavallo

OGNI SABATO DALLE 09.30 ALLE 11.30
OGNI DOMENICA DALLE 09.30 ALLE 11.30

Cosa è MeditaCavallo?

E’ un viaggio nel cuore attraverso la meditazione ed il movimento, a contatti con i cavalli Maestri, solo da terra, per riconnettersi nel momento presente, nel rispetto, fiducia e benessere reciproco.

“Ho riconosciuto i cavalli come dei Maestri di vita: sono una via di guarigione per gli umani; rispecchiano quello che siamo e ci possono aiutare a conoscere meglio le nostre emozioni.”

Cosa si fa?

– Offro la mia visione, intuizione e la mia esperienza con un approccio e incontro naturale, amorevole e unico verso i cavalli

– Camminate consapevoli con i cavalli nella Fondazione OASI

Il viaggio proposto ti guiderà alla riscoperta delle tue emozione e i cavalli, come Maestri, ti accompagneranno nella tua verità interiore, aiutandoti a sciogliere i blocchi emozionali regalandoti l’esperienza della libertà dai condizionamenti.
I cavalli sono esseri molto sensibili e ti permettono di lasciare cadere le maschere che indossi nella vita quotidiana per ritrovare la tua vera essenza, autenticità e sentire in profondità quella sensazione di pace e benessere.

Evento aperto ad adulti e bambini da 10 anni in su. Si svolge tutto da terra, non è richiesta nessun tipo di esperienza.

Medita Cavallo - Fondazione Oasi

Chi è Najma?

NAJMA CASTAGNOLI

– Operatrice olistica di Energetic Breathing®.
– Organizzatrice ed assistente per l’Italia dei seminari di Dhyan Manish.
– Conduttrice di: MeditaCavallo e MeditaDanza 432hz.
– Scrittrice dei libri: “Dall’Oscurità alla Luce – il viaggio da normale a naturale” e “Il Viaggio della Mia Anima”

+39 334 3157539premnajma@libero.it
facebook.com/meditacavallo