Domenica Yoga

Vogliamo elevarci. Lo yoga come disciplina antica ci insegna a rispettare il nostro corpo fisico ed energetico. Ci insegna a connetterci con il nostro sé interiore ed elevarci. Praticare yoga nella Natura aumenta l’intensità dell’esperienza consentendo di raggiungere una condizione di pace e benessere capaci di fermare il tempo, e trasformare gli istanti in piccoli infiniti.

La prenotazione è obbligatoria, poiché senza il conseguimento del minimo di partecipanti la lezione non si svolgerà.

In caso di maltempo la lezione si terrà al coperto.

La Fondazione chiede una donazione di 10 euro per poter partecipare alla giornata, la donazione serve per sostenere tutte le attività ed il progetto “Pianta una pianta ossigeno per il pianeta”.

ORE 18.00 – INIZIO LEZIONE

Se al mattino ami rimanere a letto un po’ più a lungo, un’ottima alternativa è fare yoga al tramonto. La spiaggia si svuota lentamente e tu puoi concederti un piacevole momento immersa nella natura ammirando, il sole che tramonta in mezzo al mare: aiuta a liberare la mente dalle preoccupazioni, dai pensieri della giornata a rilassarsi in vista della notte.