Concerto PREM JOSHUA

VENERDì 23 Giugno 2023

Concerto in Fondazione Oasi con PREM JOSHUA accompagnato da Sanou (voce) e Chintan (tastiere e percussioni). La sua musica di ricerca dell’anima ti porta in un viaggio emotivo, virtuosistico e anche ballabile. I tre musicisti di “Prem Joshua Project” si muovono nello spazio musicale tra le culture dell’India e dell’Occidente, un viaggio dai raga indiani meditativi e virtuosistici a ritmi e loop moderni ed energici,world music che non solo coccola le orecchie, ma sicuramente ti farà saltare in piedi e ballare.

Prem Joshua in concerto

Suoni e strumenti, la musica trascina l’ascoltatore in un viaggio emotivamente gratificante attraverso diversi paesaggi musicali. Elegante e contemporaneo.

Prem Joshua: sitar, flauti di bambù, sassofono soprano, voce.
Sanou Olszewski: canto, tanpura.
Chintan Relenberg: Percussioni, ritmi, groove e loop.

Chintian
Prem Joshua in concerto a Fondazione Oasi
Sanou

Prem Joshua: sitar, flauti di bambù, sassofono soprano, voce.
Sanou Olszewski: canto, tanpura.
Chintan Relenberg: Percussioni, ritmi, groove e loop.