Fondazione Oasi su Donna Moderna

Fondazione Oasi su Donna Moderna: Vieni a Festeggiare Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 con Noi!

Oggi vogliamo condividere una bellissima notizia: Fondazione Oasi è stata citata sulla rivista Donna Moderna! In un articolo dedicato a Pesaro, nominata Capitale Italiana della Cultura 2024, la rivista ha messo in luce le meraviglie naturali e le attività che rendono speciale l’esperienza di una visita in territorio pesarese.

Donna Moderna ha descritto la Fondazione Oasi come il luogo perfetto per chi ama la natura e vuole godersi momenti di relax e avventura. Immersa nel parco naturale del San Bartolo, un paradiso boschivo a picco sul mare, con la sua speciale vista mozzafiato sulla baia Vallugola, un punto unico dove osservare i tramonti a picco sul mare.

Il 21 giugno, per dare il benvenuto all’estate nel giorno del solstizio, Fondazione organizza una serata magica: “Dal Tramonto all’Alba“. Concerti, trekking notturni e sessioni di yoga, e per chi vuole ci sarà anche la possibilità di pernottare in tenda all’interno dell’Oasi. Un’esperienza unica per pernottare sotto le stelle, circondati dalla natura.

Tra musica, attività olistiche come lo yoga ed il pilates, e attività sportive, tutti potranno divertirsi in Fondazione Oasi: dai più grandi ai più piccini. La fondazione inoltre rimarrà attiva per tutta l’estate con eventi che celebreranno la natura in tutti i suoi aspetti. Scopri tutte le attività del martedì e giovedì, e le sette serate del sabato dedicate a colori e musica!

Siamo davvero orgogliosi di far parte delle celebrazioni di Pesaro come Capitale Italiana della Cultura 2024 e non vediamo l’ora di festeggiare con voi. Su donna moderna potete scoprire le tantissime attività per celebrare questo evento 2024. Per tutte le informazioni e per prenotare la vostra esperienza, trovate tutte le informazioni sul nostro sito fondazione-oasi.it.

Ci teniamo a ringraziare ancora di cuore Donna Moderna per aver parlato di noi e della nostra Oasi.

Vi aspettiamo per celebrare insieme l’inizio dell’estate e la cultura nella splendida Pesaro!

Donna moderna