Ecofest 2024- Rassegna Stampa

Torna in Fondazione Oasi l’evento dell’estate con Ecofest 2024: decine di attività nelle giornate del  21, 22 e 23 giugno, scopri tutta la rassegna stampa!

C’è stato un grande interesse dei media per le attività di apertura a questa nuova stagione estiva! Di seguito leggerai una selezione delle le principali uscite su quotidiani e portali web, che parlano di Fondazione Oasi e del suo impegno per l’ambiente con questo fantastico evento.

Sei interessato a partecipare? Dalle attività culturali agli eventi in notturna, puoi scoprire il programma completo alla pagina del nostro sito cliccando qui.

Sai già di voler partecipare? Iscriviti qui

Leggi qui sotto tutta la Rassegna Stampa di Ecofest 2024

Ecofest 2024 Rassegna Stampa Lifestyle
Ecofest 2024 rassegna stampa il resto del carlino
Ecofest 2024 rassegna stampa corriere di romagna
ecofest 2024 rassegna stampa radio incontro
Ecofest 2024 centro pagina
Ecofest 2024 rassegna stampa corriere di romagna

La notte del solstizio d’estate, vivi un’esperienza sulla vetta del Parco San Bartolo! Saluto al sole, tramonto, pic-nic all’aria aperta accompagnato dai racconti e melodie di artisti, e poi ancora musica e divertimento mentre aspettiamo insieme il sorgere del sole circondati dalla natura e dai profumi delle ginestre che ci connettono profondamente con l’ambiente. Al mattino, tutti insieme, godremo di una colazione casereccia con il pane cotto nel forno a legna, con il gusto di una volta. Insomma, sarà un’occasione di divertimento e di riscoperta di un legame profondo con la natura, consulta il programma e seleziona le attività che più ti piacciono. Unisciti a noi per questa notte magica!

Recommend
Tagged in