ANANDA YOGA E MEDITAZIONE, E LINFOTERAPISTA
Shanti
Mi chiamo Shanti il mio nome spirituale ricevuto come benedizione da Swami Kriyananda, Cristina è il mio nome di battesimo, sono insegnante di Ananda yoga e Meditazione, e linfoterapista.
Shanti è un termine in sanscrito che significa “ Pace” ed è la meta ,trasmettere e trovare la pace dentro di noi per primo.
Insegno e gestisco il centro yoga ahimsa dal 2009, sito a San Giovanni in Marignano, insegno anche nell’accademia Europea dello yoga Ananda Assisi collaborando nella formazione di insegnanti e dall’anno scorso insegno gioiosamente nello splendido panorama della fondazione Oasi al Parco San Bartolo.
La mia formazione inizia nel ’93 con diverse scuole e master del mondo dello yoga e nel percorso olistico e dell’alimentazione, trovando poi casa ad Ananda.
ANANDA yoga è uno stile di Hatha Yoga della tradizione antica dei maestri del Kriya Yoga, sviluppato come pratica da Swami Kriyananda e dedicato a creare salute e armonia tra corpo, mente e anima con varie tecniche ed esercizi, tenendo fede agli insegnamenti del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda.
Nella lezione puoi trovare:
- Esercizi di Ricarica
- Esercizi per la vita Supercosciente
- Allungamenti mirati
- Affermazioni positive
- Asana, Posizioni yoga
- Pranayama
- Meditazione
Lo scopo primario dell’Ananda Yoga dopo avere dato benessere e salute al corpo fisico è lo sviluppo di una più alta consapevolezza per vivere più serenamente e felicemente nella nostra vita quotidiana.
Nell’Ananda yoga le posture sono lo strumento che conduce a una graduale scoperta interiore; consideriamo gli asana per aiutarci ad andare dentro di noi, verso un conoscersi e viaggio interiore.
Con gioia Shanti