Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Weekend dell’Equilibrio – Domenica

Novembre 27 @ 10:30 - 19:00

Libero

Un fine settimana immersi nello splendore dell’autunno, dei suoi colori, dei suoi profumi, in un luogo dove lo sguardo spazia dal bosco al mare in un battito di palpebre, per riscoprire il benessere psicofisico attraverso pratiche, laboratori, trekking, poesia, condivisioni, alla ricerca delle caleidoscopiche sfumature del concetto di equilibrio.

workshop olistici (ingresso: 25,00 euro):

• 10.30 – 13.00 ANANDA HATHA YOGA “Equilibrio: come affrontare i cambiamenti”, con Shanti (Cristina Ruozi)
• 15.00 – 17.30 “Lo spazio del cuore come punto di equilibrio tra il corpo e lo spirito”; a cura di Mariagrazia D’Angeli, questo incontro ci guiderà alla ricerca della pace del cuore, con pratiche meditative e con l’utilizzo dei colori e le essenze del sistema aura soma®

“L’anima che muove il corpo”, passeggiata poetica con Emiliano Cribari (ingresso 10,00 euro, 15 – 25 partecipanti)

“L’equilibrio in natura: in cammino lungo la Falesia”, trekking con Massimiliano Marini alla scoperta del paesaggio della falesia del San Bartolo da un punto di vista archeonaturalistico. (durante il trekking scopriremo le rarità geologiche e luoghi di antichi approdi presenti lungo la costa. Approfondiremo la conoscenza di questo delicato ambiente e la continua evoluzione del suo profilo creata dall’azione del mare e della pioggia – ingresso 15,00 euro, 15 – 30 partecipanti)

per bambini: “L’equilibrio in movimento”, laboratorio di teatro-danza-improvvisazione creativa ed espressiva con Laura Musone (ingresso 5,00 euro, 20 – 30 partecipanti)

a pranzo: pic-nic sull’erba (auto-organizzato dai partecipanti; consigliato un telo impermeabile da campeggio su cui sedersi); possibilità fino a due giorni prima di prenotare cesti da Pic-Nic.

 


 

Per iscriverti basterà compilare il modulo sottostante ⬇️. L’iscrizione è considerata confermata anche nel caso non dovessi ricevere un’email di conferma (potrebbe finire nella spam). Per iscrivere più persone, ricaricare la pagina web e compilare nuovamente il modulo 🔄.

Grazie per la tua partecipazione e sostegno alla Fondazione OASI (Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità ed Innovazione sociale).

Dettagli

Data:
Novembre 27
Ora:
10:30 - 19:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento: