• Questo evento è passato.

Presentazione del Libro “Il Cane Lupo Cecoslovacco”

Novembre 13 @ 14:30

Libero

Fondazione OASI ospita la presentazione di alcuni degli studi dell’esperta Daniela Ciotti sul CANE LUPO CECOSLOVACCO.

Un’occasione unica per scoprire il mondo magico, e ancora non del tutto compreso, di questi straordinari animali, mediatori e portatori di grandi trasformazioni interiori per noi, che stiamo loro accanto.

⚠️ Consigliamo di iscriversi sul sito per avere una corsia preferenziale all’ingresso ed evitare code. Al tuo arrivo è necessario passare alla cassa per versare la donazione di €10 a sostegno della Fondazione OASI, e per ritirare un buono per un drink omaggio 🍸. La donazione ha validità per la sola giornata, potrai vivere una esperienza e partecipare ad una o più attività all’interno dell’OASI di quella giornata.

🛎 Non è previsto fare prenotazioni tavoli, gli spazi sono liberi. Parcheggio gratuito 🚗

Per iscriverti basterà compilare il modulo sottostante ⬇️. L’iscrizione è considerata confermata anche nel caso non dovessi ricevere un’email di conferma (potrebbe finire nella spam). Per iscrivere più persone, ricaricare la pagina web e compilare nuovamente il modulo 🔄.
Grazie per la tua partecipazione e sostegno alla Fondazione OASI (Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità ed Innovazione sociale).

Data:
Novembre 13